Indicatori di livello CAMLogic

Tipologia
Tipo di materiale
Area impiego

No results found

Indicatore di livello rotativo a paletta  con corpo di alluminio pressofuso e connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Variante con albero corto. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Il sensore di livello può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in acciaio inox, con connessione filettata al processo G 2" 1/2 o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato. 

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa e temperature fino a 600°C. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica utilizzabile anche su piccoli contenitori grazie alle sue ridotte dimensioni, costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale anche per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica progettato per macchine intonacatrici e utilizzabile anche su tramoggie e piccoli contenitori grazie alle sue  ridotte dimensioni, costruito in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo ad elica, antideflagrante, adatto in ambienti con presenza di miscele gassose, esplosive o infiammabili. Costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo a paletta costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa, progettato, inoltre, per ambienti ad alta temperatura e rischio esplosione. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello capacitivo basato sul principio di rilevazione della capacità elettrica di un condensatore. Costruito in plastica e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1” ½  o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi ed alimenti. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello a pressione costruito in robusto alluminio pressofuso, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lampada di segnalazione led o connettore circolare M12.

Indicatore di livello a pressione costruito in robusto alluminio pressofuso, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con membrane in gomma, in FKM (per una maggior resistenza al calore) o con lampada di segnalazione led.

Indicatore di livello a pendolo costruito in robusto alluminio pressofuso, realizzato per situazioni in cui i materiali come polveri e granulari depositandosi assumono una forma conica. Il segnalatore ILP3 non necessita di alimentazione elettrica. Lo strumento può essere personalizzato sulla base delle tue necessità.

Indicatore di livello conduttivo con connessione filettata al processo G 1” 1/2. Il CLC40 è dotato di 3 aste in acciaio INOX che consentono il controllo di due soglie di livello per ogni tipo di liquido. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello a galleggiante costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox, con flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in gomma.

Indicatore di livello per serbatoi a galleggiante per sostanze liquide costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata G 2” o flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Resistente fino a 100 gradi. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in silicone.

Indicatore di livello a galleggiante costruito con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅜ non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Indicatore di livello a galleggiante in acciaio inox con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅛, non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Segnalatore della velocità di rotazione di un qualunque albero di rinvio, costruito in robusto alluminio pressofuso, con connessione diretta a quattro fori, flangia di fissaggio o staffa. Lo strumento può essere personalizzato con diverse connessioni a processo e display per il controllo visivo.

 

Segnalatore della velocità di rotazione di un qualunque albero di rinvio, costruito in robusto alluminio pressofuso, con connessione diretta a quattro fori, flangia di fissaggio o staffa. Variante induttiva. Lo strumento può essere personalizzato con diverse connessioni a processo e display per il controllo visivo.

Segnalatore che assicura il controllo della velocità di rotazione di nastri trasportatori o rulli, con connessione a staffa. Lo strumento può essere personalizzato con diverse connessioni a processo e display per il controllo visivo.

 

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Indicatore di livello rotativo per macchine intonacatrici.
Connessione: G 1" 1/2 (BSPP)

Connessione: G 1" 1/2 (BSPP)
Capacità di controllo su due livelli.

Sensori di Livello CAMLogic

 

I misuratori di livello CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. La vasta gamma è studiata per rilevare materiali di qualunque densità e tipologia, anche in condizioni estreme.

CAMLogic realizza segnalatori di livello rotativi a paletta, sensori conduttivi, sonde capacitive, livellostati a pendolo per materiali solidi, liquidi, polveri e granulati e controlla giri per nastri trasportatori.
Ogni impianto di stoccaggio, necessita di soluzioni specifiche e di livellostati di alta qualità, in grado di operare anche in ambienti ad alte temperature e rischio di esplosione o a contatto con sostanze alimentarimateriali corrosivi. Gli indicatori di livello CAMLogic sono resistenti alle condizioni atmosferiche e personalizzabili con una vasta gamma di accessori e ricambi originali che permettono di ottenere il miglior prodotto per ogni situazione di controllo del materiale all'interno di qualunque impianto di stoccaggio. 

Sfoglia la vasta gamma di indicatori di livello CAMLogic.

 

 

Domande? Contattaci!