Nuovo avviso in area riservata. Esegui il login e controlla la tua dashboard per maggiori informazioni.

CERTIFICAZIONI E POLITICHE DI QUALITÀ CAMLOGIC

L’obiettivo primario di CAMLogic è il miglioramento continuo dei prodotti e servizi forniti ai propri Clienti. Obiettivo perseguito attraverso una sistematica attività di monitoraggio e controllo di procedure, processi, metodi e tecniche per integrare flessibilità e sicurezza a tutti i livelli.

La responsabilità e l’attenzione rivolta alla qualità ci ha consentito di ricevere diverse certificazioni sia di prodotto che di processo e nel loro mantenimento nel corso degli anni.

CERTIFICAZIONE ATEX

In accordo alla Direttiva 2014/34/UE

Già dal 2004 siamo certificati ATEX per i nostri prodotti. Il Sistema Qualità è, inoltre, qualificato in base all’Allegato IV della Direttiva che prevede la verifica annuale dei requisiti necessari a garantire il mantenimento ottimale del livello qualitativo dei processi gestionali e produttivi.

CERTIFICAZIONE MATERIALE ELETTRICO

In accordo Direttiva 2014/35/UE e Direttiva 2014/30/UE

CAMLogic è certificata per il materiale elettrico in bassa tensione in accordo alla Direttiva 2014/35/UE ed alla Direttiva 2014/30/UE relativa alla compatibilità elettromagnetica presso il Laboratorio Reggio Emilia Innovazione. Viene rispettata la Direttiva 2011/65/EU sull'uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature.

CERTIFICAZIONE MOCA

Effettuati i test di migrazione

CAMLogic ha superato positivamente i test per la certificazione dei prodotti per l’industria alimentare MOCA. La dichiarazione di conformità per i MOCA è necessaria per garantire i requisiti di qualità e igiene dei prodotti a contatto con i prodotti alimentari, garantendo il rispetto dei limiti di migrazione globale.

 

CERTIFICAZIONE IECEX 02

Nel 2021 abbiamo ottenuto la certificazione IECEx per i prodotti PFG05 e PFG57, che dimostra la conformità agli standard Ex (emanati dalla International Electrotechnical Commission - IEC) dei prodotti elettrici destinati all’installazione nelle aree a rischio di esplosione.

CERTIFICAZIONE EAC

Nel 2021, per rispondere alle richieste di Clienti ed esportatori nei paesi dell'Unione Economica Eurasiatica (Russia, Bielorussia, Kazakhstan, Armenia and Kyrgyzstan), le famiglie di indicatori di livello PFG05 and PFG57 di CAMLogic hanno ottenuto la Certificazione EAC.

Certificazione UKCA

Il marchio UKCA sarà obbligatorio nel mercato UK dalle 23:00 del 31 dicembre 2022. La norma prevede che tutti i prodotti marcati CE possono ereditare il marchio UKCA, conseguentemente CAMLogic lo apporrà su tutti gli indicatori di livello. 

QUALITY AND CONTROL POLICIES

The internal policies for control and quality in CAMLogic are especially rigorous and the company has chosen to test all the products and not only the samples required by the standards and regulations.