Sensori di livello per liquidi

CAMLogic offre una vasta gamma di indicatori di livello specializzati per la rilevazione dei liquidi, sia conduttivi che non conduttivi. Questi strumenti di misurazione si differenziano sulla base del principio di funzionamento. E' possibile distinguere tra sensori di livello a galleggiante e sensori di livello conduttivi. Gli indicatori di livello CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. Tutti i prodotti sono personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente, accedi al configuratore per personalizzare il modello base prescelto.Sfoglia la nostra vasta gamma di indicatori di livello.

Indicatore di livello conduttivo con connessione filettata al processo G 1” 1/2. Il CLC40 è dotato di 3 aste in acciaio INOX che consentono il controllo di due soglie di livello per ogni tipo di liquido. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello a galleggiante costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox, con flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in gomma.

Indicatore di livello per serbatoi a galleggiante per sostanze liquide costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata G 2” o flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Resistente fino a 100 gradi. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in silicone.

Indicatore di livello a galleggiante costruito con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅜ non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Indicatore di livello a galleggiante in acciaio inox con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅛, non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Connessione: G 1” 1/2 (BSPP)
Capacità di controllo su due livelli.

Domande? Contattaci!