Indicatori di livello a galleggiante

Gli indicatori di livello a galleggiante sono strumenti elettromeccanici che rilevano il livello del liquido attraverso un galleggiante e un microinterruttore sul circuito di segnalazione e non necessita di alimentazione elettrica. CAMLogic offre due modelli a galleggiante per il controllo del livello di sostanze fluide nei serbatoi di stoccaggio: il PFGLP e il CLR20, adatti per acqua e altri liquidi alimentari o corrosivi. Il segnalatore di livello CLR ha inoltre un magnete permanente e contatti Reed senza attrito, che lo rendono robusto, affidabile e semplice da installare. 

Indicatore di livello a galleggiante costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox, con flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in gomma.

Indicatore di livello per serbatoi a galleggiante per sostanze liquide costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata G 2” o flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Resistente fino a 100 gradi. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in silicone.

Indicatore di livello a galleggiante costruito con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅜ non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Indicatore di livello a galleggiante in acciaio inox con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅛, non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Domande? Contattaci!