Indicatori di livello per solidi

Gli indicatori di livello CAMLogic per solidi sono specializzati nel controllo della movimentazione e del dosaggio di polveri e granulari. Ad esempio, i nostri indicatori possono essere utilizzati per: mangimi, farine, granulati plastici, calce, truciolati e simili. Questi strumenti di misurazione si differenziano sulla base del principio di funzionamento, possiamo distinguere tra: sensori di livello rotativi, capacitivi, a pressione e a pendolo. Gli indicatori di livello CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. Tutti i prodotti sono personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente, accedi al configuratore per personalizzare il modello base prescelto. Sfoglia la nostra vasta gamma di indicatori di livello.

Indicatore di livello rotativo a paletta  con corpo di alluminio pressofuso e connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Variante con albero corto. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Il sensore di livello può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in acciaio inox, con connessione filettata al processo G 2" 1/2 o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato. 

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa e temperature fino a 600°C. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica utilizzabile anche su piccoli contenitori grazie alle sue ridotte dimensioni, costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale anche per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica progettato per macchine intonacatrici e utilizzabile anche su tramoggie e piccoli contenitori grazie alle sue  ridotte dimensioni, costruito in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo ad elica, antideflagrante, adatto in ambienti con presenza di miscele gassose, esplosive o infiammabili. Costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo a paletta costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa, progettato, inoltre, per ambienti ad alta temperatura e rischio esplosione. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello capacitivo basato sul principio di rilevazione della capacità elettrica di un condensatore. Costruito in plastica e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1” ½  o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi ed alimenti. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello a pressione costruito in robusto alluminio pressofuso, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lampada di segnalazione led o connettore circolare M12.

Indicatore di livello a pressione costruito in robusto alluminio pressofuso, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con membrane in gomma, in FKM (per una maggior resistenza al calore) o con lampada di segnalazione led.

Indicatore di livello a pendolo costruito in robusto alluminio pressofuso, realizzato per situazioni in cui i materiali come polveri e granulari depositandosi assumono una forma conica. Il segnalatore ILP3 non necessita di alimentazione elettrica. Lo strumento può essere personalizzato sulla base delle tue necessità.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Indicatore di livello rotativo per macchine intonacatrici.
Connessione: G 1" 1/2 (BSPP)

Domande? Contattaci!