Indicatori di livello per sostanze alimentari

Gli indicatori di livello CAMLogic per alimentari sono realizzati con materiali che non contengono sostanze sottoposte a restrizioni e pertanto adatti per il contatto con prodotti alimentari. Questi strumenti di misurazione si differenziano sulla base del principio di funzionamento, possiamo distinguere tra sensori di livello rotativi, capacitivi, a galleggiante e conduttivi.  Gli indicatori di livello CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. Tutti i prodotti sono personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente, accedi al configuratore per personalizzare il modello base prescelto. Sfoglia la nostra vasta gamma di indicatori di livello.

Indicatore di livello rotativo a paletta in acciaio inox, con connessione filettata al processo G 2" 1/2 o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato. 

 

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello capacitivo basato sul principio di rilevazione della capacità elettrica di un condensatore. Costruito in plastica e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1” ½  o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi ed alimenti. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello conduttivo con connessione filettata al processo G 1” 1/2. Il CLC40 è dotato di 3 aste in acciaio INOX che consentono il controllo di due soglie di livello per ogni tipo di liquido. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello a galleggiante costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox, con flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in gomma.

Indicatore di livello per serbatoi a galleggiante per sostanze liquide costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata G 2” o flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Resistente fino a 100 gradi. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in silicone.

Indicatore di livello a galleggiante costruito con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅜ non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Indicatore di livello a galleggiante in acciaio inox con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅛, non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.

Domande? Contattaci!