Indicatori di livello per alta temperatura

Gli indicatori di livello CAMLogic per le alte temperature sono utilizzabili nel caso in cui la temperatura interna al silo sia molto alta. Sono disponibili diverse versioni: Max 200°C -Max 400°C -Max 600°. Gli strumenti di misurazione CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. Tutti i prodotti sono personalizzabili secondo le specifiche esigenze del cliente, accedi al configuratore per personalizzare il modello base prescelto. Sfoglia la nostra vasta gamma di indicatori di livello.

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa e temperature fino a 600°C. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale anche per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo a paletta costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa, progettato, inoltre, per ambienti ad alta temperatura e rischio esplosione. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Any questions? Contact us