Innovazione e qualità: CAMLogic ti aspetta a SPS Italia e SOLIDS Parma 2024 Ottieni il biglietto gratuito!

Controllagiri

Il segnalatore di movimento CAMLogic viene utilizzato per il controllo della velocità di un qualunque albero rotante. Quando la velocità scende al di sotto della soglia impostata viene chiuso un circuito di segnale. Questo meccanismo permette di togliere alimentazione al nastro trasportatore o di alimentare una sirena di segnalazione. Il modello realizzato da CAMLogic è l’SMD20 ad accoppiamento meccanico, che può essere montato in qualsiasi posizione. Questo modello è disponibile anche in versione digitale induttiva senza contatto diretto, con un sensore che rileva gli innesti metallici dell’attuatore (SMD20P) e in versione per nastro trasportatore (SMD20VN). 

Segnalatore della velocità di rotazione di un qualunque albero di rinvio, costruito in robusto alluminio pressofuso, con connessione diretta a quattro fori, flangia di fissaggio o staffa. Lo strumento può essere personalizzato con giunto di collegamento e display per il controllo visivo.

 

Segnalatore della velocità di rotazione di un qualunque albero di rinvio, costruito in robusto alluminio pressofuso, con connessione diretta a quattro fori, flangia di fissaggio o staffa. Variante induttiva. Lo strumento può essere personalizzato con giunto di collegamento e display per il controllo visivo.

Segnalatore che assicura il controllo della velocità di rotazione di nastri trasportatori, con connessione a staffa. Lo strumento può essere personalizzato con giunto di collegamento e display per il controllo visivo.

 

Domande? Contattaci!