News

Personalizzazione degli indicatori di livello rotativi

20/07/2021

I dettagli fanno la perfezione, e nel caso dell’automazione industriale sono fondamentali per una perfetta efficienza della produzione. È molto importante considerare e rispettare le peculiarità di un impianto in fase di sviluppo e installazione di un corretto sistema di controllo. Ogni applicazione ha specifiche esigenze di performance, che CAMLogic soddisfa personalizzando gli indicatori di livello, soprattutto quelli della gamma rotativa.

Gli aspetti customizzabili sono quattro: eliche, connessioni a processo, prolunghe e opzioni elettriche. Scopri quali variazioni offriamo negli articoli dedicati:

Eliche
Materiale, densità, pale, diametro di installazione e di rotazione sono aspetti che valutiamo nella personalizzazione delle eliche nei modelli rotativi CAMLogic.
Scopri di più
Connessioni a processo
Proponiamo connessioni a processo customizzabili a filetto maschio, flangia e tri-clamp per facilitare l’installazione e le future attività di manutenzione.
Scopri di più
Prolunghe
Le prolunghe garantiscono l’installazione verticale od obliqua dell’indicatore di livello in casi in cui il montaggio a parete e parallela al suolo non è possibile.
Scopri di più
Opzioni elettriche
È possibile implementare il sistema elettrico del sensore con quattro opzioni studiate appositamente per la gamma rotativa CAMLogic.
Scopri di più

Hai bisogno di un indicatore di livello studiato perfettamente sulle tue esigenze? Scrivici via email per ricevere l’assistenza CAMLogic.

Domande? Contattaci!