Indicatori di livello rotativi a paletta

Gli indicatori di livello a paletta rotante sono strumenti per il rilevamento puntuale del livello dei materiali. Sono in grado di fornire il livello minimo, intermedio e massimo dei materiali all'interno di impianti di stoccaggio. Sono facili da installare e completamente personalizzabili, gli strumenti di misurazione rotativi sono i più affidabili utilizzati per qualsiasi tipo di materiale solido, dalle polveri ai granulari in pezzatura. Scopri il tuo sensore ottimale e personalizzalo in base alle tue esigenze grazie ad una vasta gamma di eliche, lunghezze personalizzate e accessori disponibili.

Gli indicatori di livello rotativo funzionano grazie alla rotazione di un'elica che viene bloccata una volta a contatto con materiali solidi, segnalando, così, il raggiungimento del livello desiderato all'interno di impianti di stoccaggio come silos, tramogge e serbatoi.

CAMLogic offre tre modelli di livellostati rotativi: Il PFG05, PFG57 e PFG09  per sostanze alimentari, chimiche, corrosive, edili e versioni antideflagranti per ambienti infiammabili o a rischio di esplosione.

Gli interruttori di livello rotativi CAMLogic sono costruiti in robusto alluminio unibody, resistenti a condizioni di lavoro gravose e ritmi continuati.

  • Tutti
  • Indicatori di livello per solidi
  • Indicatori di livello per alta temperatura
  • Indicatori di livello per corrosivi
  • Indicatori di livello per sostanze alimentari

Indicatore di livello rotativo a paletta  con corpo di alluminio pressofuso e connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Variante con albero corto. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Il sensore di livello può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo a paletta in acciaio inox, con connessione filettata al processo G 2" 1/2 o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato. 

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 2” ½ o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa e temperature fino a 600°C. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica utilizzabile anche su piccoli contenitori grazie alle sue ridotte dimensioni, costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio oppure con tri-clamp. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La scelta di eliche permette il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica di ridotte dimensioni, utilizzabile su piccoli contenitori, costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Progettato per ambienti ad alta temperatura e a rischio esplosione, ideale anche per sostanze corrosive. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato.

Indicatore di livello rotativo ad elica progettato per macchine intonacatrici e utilizzabile anche su tramoggie e piccoli contenitori grazie alle sue  ridotte dimensioni, costruito in robusto alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1" 1/2 (BSPP) o con flangia di fissaggio. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Indicatore di livello rotativo ad elica, antideflagrante, adatto in ambienti con presenza di miscele gassose, esplosive o infiammabili. Costruito in alluminio pressofuso con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo ad elica costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox , con connessione filettata al processo G 1” ½ o con flangia di fissaggio. Indicato per il rilevamento di mangimi, alimenti e sostanze acide/corrosive. La vasta scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

 

Indicatore di livello rotativo a paletta costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox per tutte le parti a contatto con il prodotto, con flangia di fissaggio. Variante per scarico condensa, progettato, inoltre, per ambienti ad alta temperatura e rischio esplosione. La scelta di eliche permette al livellostato il rilevamento di materiali con densità compresa tra 0.1 e 2.0 kg/dm3. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Connessione: G 2" 1/2 (BSPP)
Indicatore di livello rotativo fuori produzione.

Indicatore di livello rotativo per macchine intonacatrici.
Connessione: G 1" 1/2 (BSPP)

Domande? Contattaci!