Gli indicatori di livello sono strumenti per la misura di qualsiasi prodotto solido come polveri, granulari in pezzatura e composti liquidi. In qualsiasi recipente, silos, miscelatori, cisterne o tramogge, i livellostti indicano lo stato del livello del prodotto all'interno del contenitore. In base al tipo di materiale e alla sua densità la scelta del giusto sensore di livello è fondamentale per il corretto funzionamento dell'impianto di stoccaggio. Per questo motivo tutti i nostri strumenti di misura, rotativi, capacitivi, conduttivi o a galleggiante sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze del cliente. Versioni speciali di indicatori di livello sono stati progettai per ambienti ATEX e per macchine intonacatrici. Tutta la gamma dei nostri livellostati è di alta qualità e a prezzi convenienti, scegli il modello più adatto, configura il prodotto e richiedi un preventivo o contattaci per essere guidato nella scelta della sonda più datta alle tue necessità.
No results found
Indicatore di livello conduttivo con connessione filettata al processo G 1” 1/2. Il CLC40 è dotato di 3 aste in acciaio INOX che consentono il controllo di due soglie di livello per ogni tipo di liquido. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.
Indicatore di livello a galleggiante costruito in robusto alluminio pressofuso e acciaio inox, con flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in gomma.
Indicatore di livello per serbatoi a galleggiante per sostanze liquide costruito in alluminio pressofuso e acciaio inox, con connessione filettata G 2” o flangia di fissaggio, non necessita di alimentazione. Resistente fino a 100 gradi. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori come il galleggiante curvo e il soffietto in silicone.
Indicatore di livello a galleggiante costruito con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅜ non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.
Indicatore di livello a galleggiante in acciaio inox con magnete permanente e contatti reed senza attrito, ha una connessione filettata G ⅛, non necessita di alimentazione. Indicato per il rilevamento di alimenti e sostanze acide/corrosive. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori.
Connessione: G 1” 1/2 (BSPP)Capacità di controllo su due livelli.
I misuratori di livello CAMLogic permettono di controllare con affidabilità il materiale presente all’interno di tramogge, serbatoi o silo. La vasta gamma è studiata per rilevare materiali di qualunque densità e tipologia, anche in condizioni estreme.
CAMLogic realizza segnalatori di livello rotativi a paletta, sensori conduttivi, sonde capacitive, livellostati a pendolo per materiali solidi, liquidi, polveri e granulati e controlla giri per nastri trasportatori. Ogni impianto di stoccaggio, necessita di soluzioni specifiche e di livellostati di alta qualità, in grado di operare anche in ambienti ad alte temperature e rischio di esplosione o a contatto con sostanze alimentari o materiali corrosivi. Gli indicatori di livello CAMLogic sono resistenti alle condizioni atmosferiche e personalizzabili con una vasta gamma di accessori e ricambi originali che permettono di ottenere il miglior prodotto per ogni situazione di controllo del materiale all'interno di qualunque impianto di stoccaggio.
Sfoglia la vasta gamma di indicatori di livello CAMLogic.