News

CAMLogic si rinnova: il sito è ora disponibile in tedesco!

30/10/2023

 
 

Alla luce di un processo di innovazione e internazionalizzazione CAMLogic ha deciso di creare una versione in lingua tedesca del proprio sito.

Oltre alla versione italiana e a quella inglese, tutti i contenuti sono ora disponibili in tedesco, dai un’occhiata al nostro sito rinnovato!

Allineare le nostre attività marketing offline ed online è una delle nostre priorità e sicuramente la partecipazione appena passata alla fiera Powtech di Norimberga ci ha dato l’incentivo giusto per realizzare tutti i contenuti dal sito online alle cartelline offline in lingua originale tedesca, per offrire un servizio il più efficiente possibile ai nostri clienti internazionali.

Da questo punto di vista siamo in costante innovazione e in futuro abbiamo intenzione di continuare questo percorso ed abbracciare più lingue; infatti stiamo già lavorando per tradurre il nostro sito in lingua spagnola e francese. Tutto ciò con il fine di mantenere al primo posto uno dei nostri principi chiave: l’attenzione verso il cliente.

 

 

Domande? Contattaci!