News

La strada verso l'innovazione: CAMLogic approda a Powtech

02/10/2023

 
 

Dal 26 al 28 ottobre la nostra azienda si è recata a Powtech.

Partecipare alla fiera leader della tecnologia delle polveri e dei solidi sfusi è stato un traguardo molto importante per noi.

La nostra azienda, infatti, produce strumenti di misurazione da oltre cinquant’anni ma non ha mai rinunciato al fascino dell’innovazione.

E’ questo il segreto di CAMLogic, unire trazione ed avanguardia, progettando indicatori di livello affidabili, resistenti ed avanzati tecnicamente.

Tutti i nostri prodotti erano disponibili alla fiera di Norimberga, infatti, abbiamo colto l’occasione per presentarli fisicamente tramite l’ausilio di teche con indicatori e materiali differenti, rappresentanti i diversi ambiti di applicazione dei nostri strumenti di misurazione.

Inoltre, grazia alla presenza di un configuratore touch screen e di un tablet che riproponeva il set-up fisico del silo, abbiamo potuto mostrare ai nostri clienti uno dei punti di forza della nostra azienda: la personalizzazione.

Accedi all’area del nostro sito dedicata alla configurazione e potrai modellare l’indicatore prescelto sulla base delle tue esigenze specifiche, eliche, prolunghe ed optional differenti ti aspettano.

È stato un piacere incontrare i nostri clienti ed avere l’occasione di fare nuove conoscenze a livello internazionale. Infatti, anche quest'anno sono arrivati ​​a POWTECH oltre 9.500 visitatori specializzati di cui circa il 40% internazionali. Raccogliere nuovi contatti e presentare i nostri prodotti di qualità “made in Italy”, in diversi paesi del mondo ci rende molto fieri.

Contattateci per finalizzare le soluzioni discusse in fiera e visitate il nostro sito per scoprire di più sul mondo CAMLogic, ottenendo così maggiori informazioni sui nostri strumenti di misurazione.

Il cammino della nostra azienda non si ferma qui, rimanete connessi per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla nostra prossima tappa fieristica, a febbraio 2024, infatti, ci troverete all’Exposolidos a Barcellona!

 

Domande? Contattaci!