News

CAMLogic non si ferma, prossima tappa EXPOSOLIDOS

25/10/2023

Continua il percorso di CAMLogic all’interno delle fiere di settore. Partecipare a questi eventi è molto importante per la nostra azienda, la quale vuole rimanere al passo con le tecnologie innovative presenti nel mercato odierno e confrontarsi con le principali aziende in questo campo.

Dopo la fiera di SOLIDS Parma e la fiera di Powtech a Norimberga, ecco che CAMLogic approda ad EXPOSOLIDOS in Spagna, ci troverete allo stand E303 dal 6 all’8 febbraio 2024.

Si tratta di una fiera specializzata nella movimentazione e lavorazione di solidi, materiali sfusi, polveri secche, semisolidi e separazione di solidi e liquidi. Per noi sarà un’occasione per mostrare la vasta gamma dei nostri indicatori di livello, spaziando da indicatori per materiali solidi, liquidi, corrosivi, fino ad alte temperature ed alimentari.

Inoltre, all’interno del nostro stand potrete trovare delle teche contenenti dei materiali che vi permetteranno di associare i nostri indicatori ai diversi ambiti di applicazione possibili. Inoltre, saranno presenti un silo espositivo ed un configuratore touch-screen grazie al quale potrete personalizzare l’indicatore di livello prescelto sulla base delle vostre esigenze in tempo reale.

Vuoi partecipare all’evento?

Richiedi il biglietto gratis

Non vediamo l’ora di incontrarvi alla fiera di EXPOSOLIDOS! Per ulteriori informazioni in merito non esitate a contattarci. 

Resta sintonizzato per scoprire tutte le novità in merito alla partecipazione di CAMLogic alla fiera di Barcellona, la nostra azienda ci sarà, VI ASPETTIAMO!

 

Domande? Contattaci!