News

Calendario delle fiere di settore: ci dirigiamo verso Powtech

26/07/2023

Nel mese di giugno abbiamo preso parte alla Fiera per le tecnologie dei granuli, delle polveri e dei solidi sfusi a Parma. SOLIDS è stata solo la prima di tante nuove esperienze stimolanti all'interno del mondo fieristico. 

Prossimamente CAMLogic parteciperà alla Fiera Powtech a Norimberga (Germania), che si terrà dal 26 al 28 settembre 2023.

Powtech è la Fiera Internazionale della lavorazione di polveri, solidi sfusi, fluidi e liquidi. All’evento verranno presentate innovazioni e progressi nei processi di fabbricazione, che permetteranno di acquisire conoscenze aggiornate sugli ultimi sviluppi della tecnologia di lavorazione.

In un unico luogo si riuniranno i decisori internazionali di numerosi settori industriali. Da quello farmaceutico, chimico, alimentare e cosmetico a quello del vetro, dei materiali da costruzione e della carta. CAMLogic è entusiasta di prendere parte a questo evento, cogliendo l’occasione per mostrare tutti i suoi strumenti di misurazione, dalle versioni aggiornate dei modelli standard, ai nuovi indicatori di livello (come il nuovo indicatore di livello a pressione MN21). La nostra azienda produce livellostati sia per solidi che per liquidi, compatibili con diversi campi di applicazione ed adatti al contatto con alimentari, corrosivi ed alte temperature. Powtech è alle porte, vi aspettiamo al padiglione 4 nello stand 442!

Oltre alla fiera di Norimberga Camlogic parteciperà alla Fiera EXPOSOLIDOS, specializzata nella movimentazione e lavorazione di solidi, materiali sfusi, polveri secche e semisolidi, che si terrà a febbraio 2024 a Barcellona. 

Rimani aggiornato sugli aggiornamenti di CAMLogic e sulle attività che stiamo intraprendendo.

Domande? Contattaci!