Invia gli ordini d'acquisto tramite il nostro sito per usufruire di uno sconto extra del 3%. Clicca qua per vedere tutti prodotti. A partire dal 12/01/2023 la ragione sociale della scrivente Società è stata modificata in: CAMLOGIC S.R.L.

Case Study: Safyem Eskisehir

SAFYEM ESKISEHIR: “CAMLogic ci garantisce sostenibilità per i nostri processi di automazione.”

28/11/2022

Come fornitori industriali, siamo consapevoli dell'importanza della sostenibilità in un impianto. CAMLogic fornisce questo valore ai suoi clienti, grazie alla affidabilità e qualità dei propri sensori di livello.

Lo dimostra il caso dell’azienda Safyem Eskisehir, nostri clienti che operano in Turchia.

Safyem Eskisehir lavora nel settore dei mangimi. È uno dei primi impianti costruiti nella loro regione e continua la sua attività dal 1979.

Prodotti affidabili di CAMLogic senza alcun problema da più di 20 anni

Quando l'impianto di Safyem Eskisehir è stato costruito, l’azienda si serviva di altri sensori di livello. Tuttavia, dopo aver riscontrato alcuni problemi con questi prodotti, iniziarono ad utilizzare gli indicatori di livello CAMLogic. Secondo il Direttore di Safyem Eskisehir, l’azienda utilizza  gli strumenti di misura CAMLogic da più di 20 anni, senza alcun problema o necessità di sostituzione.

L'unica esigenza in questi anni è stata quella di cambiare delle eliche su alcuni indicatori di livello. Grazie al nostro rivenditore autorizzato in Turchia, NAİMSAN MAK. ELK. LTD. ŞTİ., hanno ricevuto assistenza per i prodotti coinvolti e hanno applicato rapidamente la soluzione.

Se vuoi vedere i nostri rivenditori autorizzati in Italia e l’estero, puoi cliccare qui.

La qualità contribuisce alla sostenibilità

Come accennato in precedenza, la sostenibilità di un impianto è uno dei valori più cruciali per un’azienda. Secondo il Direttore di Safyem Eskisehir:

“La qualità dei sensori di livello CAMLogic è un vantaggio prezioso nel nostro impianto, perché ci consente di continuare il processo di produzione senza interruzioni. È la soluzione adeguata per i nostri processi di automazione e la sostenibilità della industria."

Esigenze specifiche dei clienti, diverse soluzioni di CAMLogic

In un impianto di solito si può aver bisogno di soluzioni diverse rispetto a vari materiali o condizioni. Ad esempio, Safyem Eskisehir utilizzava principalmente il nostro modello standard degli indicatori di livello PFG05 per materiali solidi. Tuttavia, in seguito, si è reso necessario un altro sensore di livello resistente alle alte temperature e ai materiali corrosivi. L'azienda ha trovato idonea la soluzione CAMLogic di utilizzare il modello PFG05AT che offre resistenza ad ambienti con alta temperatura fino a 200ºC ed è adatto al contatto con materiali corrosivi.

Dai un'occhiata ai nostri prodotti per trovare varie soluzioni per il tuo impianto. Clicca qui per vedere tutti i prodotti.