CAMLogic è orgogliosa di presentare il GVL30AT, la versione ad alta temperatura del nostro affidabile GVL30, progettata per garantire un rilevamento preciso e affidabile del livello dei liquidi in ambienti termici estremi.
Il monitoraggio accurato del livello dei liquidi diventa più complesso nei processi ad alta temperatura, ma non con il GVL30AT di CAMLogic. Progettato per offrire prestazioni ottimali in serbatoi, tubazioni e recipienti sottoposti a temperature elevate, il GVL30AT garantisce un rilevamento sicuro e preciso di acqua, oli, sostanze chimiche e liquidi viscosi. È la soluzione ideale quando resistenza termica e precisione sono fondamentali.
“In CAMLogic sappiamo che le industrie più esigenti hanno bisogno di più di semplici soluzioni standard: servono sensori affidabili e resistenti al calore, in grado di affrontare le applicazioni più critiche. Ecco perché il GVL30AT è stato progettato per offrire prestazioni, flessibilità e sicurezza in condizioni di alta temperatura..”
Pronto per processi liquidi ad alta temperatura? Scegli GVL30AT e migliora i tuoi standard di misura con CAMLogic!
GVL1C
Il GVL1C è realizzato in robusto acciaio inossidabile 316L e dispone di un raccordo filettato da 1/2 Gas (BSPP). Compatto nelle dimensioni, è ideale per una rilevazione precisa del livello di liquidi di qualsiasi tipo, con prestazioni affidabili e costanti. Adatto per l'impiego in alte temperature, fino a 150°C.
GVL30AT
GVL30AT è un indicatore di livello a vibrazione, ideale per il rilevamento affidabile del livello di un liquido. Progettato per liquidi con densità massima 10,000 mm2/s, è dotato di una connessione 1” 1/2 Gas (BSPP) . Garantisce misurazioni precise e affidabili, rendendolo perfetto per applicazioni nei settori alimentare, chimico e trattamento delle acque.
GVS25
Il GVS25 è un livellostato a forcella vibrante per la rilevazione affidabile di troppo pieno o vuoto per materiali solidi in silos, tramogge e contenitori. Disponibile con connessione da 1” 1/2 Gas (BSPP) o in versione flangiata, offre lunghezze personalizzabili fino a 3000 mm. Dal design robusto e che non richiede alcuna manutenzione, è un indicatore che garantisce misurazioni precise.
GVS25AT
Il GVS25AT è un modello a forcella vibrante progettato per la rilevazione affidabile di materiali solidi in silos, tramogge e contenitori. Disponibile con connessione da 1” 1/2 Gas (BSPP) o in versione flangiata, offre lunghezze personalizzabili fino a 3000 mm. Dal design robusto e che non richiede alcuna manutenzione, è un indicatore che garantisce misurazioni precise, ideale per i settori alimentare, cementifero e chimico.
GVL30
GVL30 è un indicatore di livello a vibrazione, ideale per il rilevamento affidabile del livello di un liquido. Progettato per liquidi con densità massima 10,000 mm2/s, è dotato di una connessione 3/4 Gas (BSPP). Garantisce misurazioni precise e affidabili, rendendolo perfetto per applicazioni nei settori alimentare, chimico e trattamento delle acque.