CAMLogic, indicatori di livello dal 1964

Da oltre 50 anni progettiamo, personalizziamo e sviluppiamo strumenti per il controllo di processo in impianti industriali.

I sensori CAMLogic sono personalizzabili, disponibili in più versioni e per questo idonei a operare nei contesti più avversi, come in presenza di alte temperature, atmosfere esplosive, di materiali corrosivi o alimentari. Siamo specializzati in indicatori di livello rotativi, dotati di certificazione ATEX, IECEX, MOCA ed EAC.

Vasta gamma per il controllo del materiale di stoccaggio

Oltre 7000 clienti usano indicatori di livello CamLogic

Adattabilità, personalizzazione e resistenza rendono i sensori CAMLogic strumenti di misura affidabili. Cerca il rivenditore autorizzato più vicino a te per individuare insieme i modelli e i pezzi di ricambio più adatti alle tue esigenze.

Certificazione ATEX
Certificazione MOCA
Certificazione IECEx
Certificazione EAC

Indicatori di livello per solidi

I nostri indicatori di livello per solidi sono indicati nella rilevazione di polveri e materiali granulari, come mangime, farina, plastica e calce. La gamma per solidi offre molti modelli certificati per ambienti ad alte temperature o a contatto con materiali corrosivi.

indicatori di livello per solidi

Indicatori di livello per alimenti

Alcuni sensori CAMLogic sono idonei all’utilizzo in presenza di materiali alimentari sia solidi che liquidi. I modelli CAMLogic certificati MOCA non contengono sostanze sottoposte a restrizioni e le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox AISI 303 / 304.

indicatori di livello per alimenti

Sensori di livello per liquidi

I sensori di livello per liquidi CAMLogic misurano con precisione la quantità presente nelle cisterne, in tramogge e impianti in cui è previsto l’uso di materiale fluido. La linea offre diversi livellostati per il controllo dei liquidi, anche conduttivi e corrosivi.

indicatori di livello per liquidi

Indicatori di livello per alte temperature

Gli indicatori di livello per alte temperature sono adatti a operare in contesti in cui internamente al processo si raggiungono temperature elevate. CAMLogic consente di personalizzare i modelli della linea a partire da una misurazione di max 200 °C - max 400 °C - max 600 °C.

indicatori di livello per alte temperature

Indicatori di livello per corrosivi

Gli indicatori di livello per corrosivi presentano le parti interne al processo in acciaio inox, resistendo al contatto di materiali aggressivi o corrosivi. Questi sensori CAMLogic vengono installati soprattutto in impianti chimici, edili e cementieri.

indicatori di livello per sostanze corrosive

Sensori per controllo giri

I controllagiri CAMLogic consentono di misurare le performance negli impianti di trasporto ed estrazione, come nastri trasportatori, elevatori e mescolatori. Vengono posizionati sugli alberi di rinvio o sui nastri trasportatori e funzionano tramite rotolamento.

controllagiri e sensori di moviemento

Registrati e accedi all’area personale

Crea il tuo account per poter accedere al listino dei tuoi prodotti e monitorare lo stato di ordini e preventivi.

Registrati su CAMLogic.it

NEWS

La personalizzazione della linea rotativi

Nell’automazione la cura del dettaglio è necessaria per una produzione efficiente. CAMLogic adatta i suoi indicatori di livello rotativi personalizzando eliche, connessioni a processo, prolunghe e opzioni elettriche in base alle richieste del cliente.
Scopri di più

Personalizzazioni elettriche: 3 connesioni per più applicazioni

Aumentano le opzioni di personalizzazione della linea rotativi. È possibile modificarne il collegamento all’alimentazione con terminali faston, morsetti a molla o a vite. CTA - Scopri di più
Scopri di più

5 articoli per conoscere il revamping ATEX

Il 64% degli impianti italiani ha più di 30 anni e solo nel 40% dei casi sono stati ammodernati. I numeri parlano chiaro: è il momento di parlare di revamping.
Scopri di più