Sensori conduttivi

Sensori di livello il cui funzionamento è basato sulla conduttività del materiale, che entrando a contatto con le aste metalliche del sensore, provoca una commutazione del relè segnalando quindi la presenza del materiale stesso.

Gli indicatori di livello conduttivi CAMLogic possono essere installati sia in posizione verticale che orizzontale; tuttavia, il flusso del liquido in ingresso non deve investire direttamente gli elettrodi per evitare false commutazioni. Le aste dell'indicatore, generalmente fornite della lunghezza di 920 mm, possono essere accorciate secondo le esigenze oppure personalizzate secondo la lunghezza desiderata.

La garanzia dello strumento di misurazione ha una durata di 24 mesi decorrenti dalla data di spedizione e lo strumento non necessita di manutenzione ordinaria.

  • Tutti
  • Sensori di livello per liquidi
  • Indicatori di livello per sostanze alimentari

Indicatore di livello conduttivo con connessione filettata al processo G 1” 1/2. Il CLC40 è dotato di 3 aste in acciaio INOX che consentono il controllo di due soglie di livello per ogni tipo di liquido. Lo strumento può essere personalizzato con lunghezze speciali e accessori elettrici.

Connessione: G 1" 1/2 (BSPP)
Capacità di controllo su due livelli.

Any questions? Contact us