Innovazione e qualità: CAMLogic ti aspetta a SPS Italia e SOLIDS Parma 2024 Ottieni il biglietto gratuito!

Indicatori di livello a pendolo

I Sensori di livello a pendolo sono strumenti di controllo azionati dalla spinta del materiale. Il funzionamento si basa sul fatto che il materiale sposta il pendolo dalla posizione verticale di riposo facendo scattare un microinterruttore ed inviando un segnale al pannello di controllo.

Gli indicatori a pendolo CAMLogic antideflagranti non necessitano di alimentazione e possono essere installati in posizione verticale mediante l'utilizzo di un apposito tubo appositamente previsto per questo scopo.

Il modello ILP3 è, dunque, lo strumento adatto alla misurazione di quelle sostanze che, all’interno di silos, tramogge e celle di carico, formano un cono, comportamento tipico di sostanze granulari e polveri, come ghiaia, calce, farine e cereali.

Lo strumento di misura è di facile installazione, robbusto e non necessita di manutenzione ordinaria.

Indicatore di livello a pendolo costruito in robusto alluminio pressofuso, realizzato per situazioni in cui i materiali come polveri e granulari depositandosi assumono una forma conica. Il segnalatore ILP3 non necessita di alimentazione elettrica. Lo strumento può essere personalizzato sulla base delle tue necessità.

Domande? Contattaci!