CAMLogic è orgogliosa di presentare il GVS25AT, la versione ad alta temperatura del nostro affidabile indicatore di livello a vibrazione GVS25, ora in grado di resistere fino a 200°C.
Nei settori che trattano polveri, granaglie, cemento, granuli di plastica e altri solidi sfusi—soprattutto in ambienti ad alta temperatura—un rilevamento di livello affidabile è fondamentale per garantire operazioni fluide. Il GVS25AT di CAMLogic è progettato per soddisfare queste esigenze estreme, offrendo le stesse prestazioni robuste e precise del GVS25, ma con una resistenza termica potenziata. Funziona perfettamente in tramogge, silos, serbatoi e tubazioni, anche in condizioni di processo ad alta temperatura, riducendo la necessità di sensori diversi.
“In CAMLogic sappiamo che le industrie moderne hanno bisogno di soluzioni affidabili e resistenti alle alte temperature, capaci di funzionare sotto pressione—letteralmente. Il GVS25AT è progettato per garantire prestazioni costanti e misurazioni precise anche negli ambienti termici più impegnativi, aiutandoti a ridurre i costi e prevenire fermi impianto..”
Porta il tuo rilevamento di livello a un nuovo livello termico: scopri oggi stesso la differenza GVS25AT di CAMLogic!
GVL30
GVL30 è un indicatore di livello a vibrazione, ideale per il rilevamento affidabile del livello di un liquido. Progettato per liquidi con densità massima 10,000 mm2/s, è dotato di una connessione 3/4 Gas (BSPP). Garantisce misurazioni precise e affidabili, rendendolo perfetto per applicazioni nei settori alimentare, chimico e trattamento delle acque.
GVL1C
Il GVL1C è realizzato in robusto acciaio inossidabile 316L e dispone di un raccordo filettato da 1/2 Gas (BSPP). Compatto nelle dimensioni, è ideale per una rilevazione precisa del livello di liquidi di qualsiasi tipo, con prestazioni affidabili e costanti. Adatto per l'impiego in alte temperature, fino a 150°C.
GVS25AT
Il GVS25AT è un modello a forcella vibrante progettato per la rilevazione affidabile di materiali solidi in silos, tramogge e contenitori. Disponibile con connessione da 1” 1/2 Gas (BSPP) o in versione flangiata, offre lunghezze personalizzabili fino a 3000 mm. Dal design robusto e che non richiede alcuna manutenzione, è un indicatore che garantisce misurazioni precise, ideale per i settori alimentare, cementifero e chimico.
GVL30AT
GVL30AT è un indicatore di livello a vibrazione, ideale per il rilevamento affidabile del livello di un liquido. Progettato per liquidi con densità massima 10,000 mm2/s, è dotato di una connessione 1” 1/2 Gas (BSPP) . Garantisce misurazioni precise e affidabili, rendendolo perfetto per applicazioni nei settori alimentare, chimico e trattamento delle acque.
GVS25
Il GVS25 è un livellostato a forcella vibrante per la rilevazione affidabile di troppo pieno o vuoto per materiali solidi in silos, tramogge e contenitori. Disponibile con connessione da 1” 1/2 Gas (BSPP) o in versione flangiata, offre lunghezze personalizzabili fino a 3000 mm. Dal design robusto e che non richiede alcuna manutenzione, è un indicatore che garantisce misurazioni precise.